Annunciato il remake di Secret of Mana
Secret of Mana Remake: il gioco arriverà a febbraio su PS4, PSVita e PC
Gli annunci a sorpresa, si sa, sono i migliori e Square Enix ne è ben conscia. Il buongiorno questa mattina ce lo ha dato infatti il remake di Secret of Mana, leggendario RPG per Super NES che verrà completamente ridisegnato attraverso una grafica poligonale.
Inizialmente svelato dall’account twitter di PlayStation Brasile, l’annuncio è poi stato ripreso anche dalle altre divisioni mondiali di Sony nonché da Square Enix Stessa, ed è stato diffuso anche un primo video a riguardo.
Lo stile scelto ricorda in parte i remake per Nintendo DS di Final Fantasy III e IV: grafica poligonale semplice ma ben realizzata, personaggi cartooneschi e tinte pastello. Interessante anche la scelta delle piattaforme, che vede il remake di Secret of Mana esser pubblicato non solo su PlayStation 4 e PC (Steam), ma anche su PlayStation Vita. La sfortunata console portatile di Sony sembra proprio non voler arrendersi e noi, d’altra parte, siamo ben contenti di ciò! La data di uscita? Prima di quanto potreste pensare: 15 febbraio 2018!