Annunciato Hitman HD Enhanced Collection per PS4 e Xbox One
La collection, in uscita settimana prossima, includerà Hitman: Blood Money e Hitman: Absolution
Sulla pagina Twitter di HITMAN 2, IO Interactive ha annunciato una collection denominata Hitman HD Enhanced Collection: essa includerà Hitman: Blood Money (2006) e Hitman: Absolution (2012), completamente rimasterizzati in 4K e 60 FPS.
Verso novembre, i due titoli erano stati scansionati dal PEGI in Europa, conferendo a entrambi un aspettato 18. Alcuni, infatti, ritenevano che fosse solo questione di tempo prima che i due titoli venissero riproposti.
La collection includerà:
- Grafica in 4K e 60 FPS
- Risoluzione di texture rimasterizzate
- Super-sampling
- Supporto up-scale
- Lighting migliorato
- Controlli aggiornati per un’esperienza più fluida
I fiotti di sangue provocati dal protagonista, esperto assassino che i giocatori sono invitati ad utilizzare con creatività, rimarranno quelli di sempre. Nello specifico, Hitman: Blood Money, uscito originariamente su PS2, vede narrare le vicende dell’Agente 47 da un vecchio direttore dell’FBI a un giornalista, mentre Hitman: Absolution vede 47 accettare un contratto “personale” in seguito agli eventi di Blood Money.
☑️ 4K
☑️ 60 FPS
☑️ Improved Lighting
☑️ Updated Controls
☑️ Blood Money + AbsolutionHITMAN HD Enhanced Collection January 11th, 2019. pic.twitter.com/ymTrjAeB1Z
— HITMAN 3 (@Hitman) January 4, 2019
È bene precisare che gli utenti Xbox One possono già giocare alle versione originali grazie alla retrocompatibilità della console. Scatenate la vostra macabra fantasia a partire dall’11 gennaio, quando il gioco verrà rilasciato in formato digitale su PlayStation 4 e Xbox One.