Annunciato Formula1 2016

Finalmente ci siamo, Codemasters ha annunciato l’uscita di Formula1 2016.

Dopo il deludente Formula1 2015, Lee Mather, Principal Games Designer di Codemasters ha annunciato che il titolo    offrirà la più immersiva modalità carriera mai vista all’interno del franchise e che il gioco verrà rilasciato quest’estate per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Per rispondere alle critiche che erano state rivolte al precedente titolo della serie Lee Mather ha cosi dichiarato:“Formula1 2016 è un grande passo in avanti per il franchise, la nuova modalità carriera si trova nel cuore del gioco e permette ai giocatori di creare la propria leggenda nel corso di una carriera che può estendersi fino a dieci stagioni. Al di là dei miglioramenti sulla più veloce ed emozionante esperienza di guida in pista, Formula1 2016 offre in modo unico anche i retroscena dietro le quinte sullo sviluppo e le problematiche del veicolo. Un ricco sistema di aggiornamento è completamente integrato in un nuovo, profondo programma di pratica e sviluppo che rispecchia le prove effettuate dai team nella vita reale. ”[…]“La modalità carriera, insieme alla reintroduzione delle Safety Car, la prima inclusione del Virtual Safety Car e una serie di altri miglioramenti senza precedenti, fanno si che Forumla 1 2016 abbia il maggior numero di nuove funzionalità di qualsiasi altro titolo nel franchise.”

Soddisfatte quindi le richieste della community, reintroduzione della modalità carriera, con sviluppo del personaggio, introduzione della Safety Car e della Virtual Safety Car.

Vi lasciamo gustare le prime immagini di Formula1 2016.

https://www.youtube.com/watch?v=S_aBYpERjKY

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!