Annunciato Dead Space Extraction
Arriva oggi l’annuncio di EA di un nuovo ed esclusivo capitolo di Dead Space intitolato Extraction, previsto per questo autunno.
Il gioco sarà un prequel, ambientato prima degli eventi di Isaac Clarcke sulla USG Ishimura, e vede come protagonisti un gruppo di colonizzatori della spazio in lotta con un’infezione aliena avvenuta sulla colonia mirenaria Aegis VII.
Glen Schofield, VP e General Manager di EA Redwood Shore Studio afferma:
“Non potevamo essere più eccitati all’idea di estendere Dead Space ad un’esperienza esclusivamente per Wii. Nintendo ha un glorioso passato nel genere horror e siamo entusiasti di proseguire questa tradizione con Dead Space Extraction. Mentre stavamo sviluppando Dead Space, ci siamo resi conto come ci fossero ancora tanti elementi inediti che potevano essere svelati per dare ancora più profondità alla saga di Dead Space. Dead Space Extraction racconta questa storia con tutta l’intensità, sangue e violenza che i fan si aspettano!”
Dead Space Extraction presenterà nuovi personaggi, nuovi retroscena, nuove armi, nuovi enigmi ed una modalità coop. Qui di seguito trovate un breve trailer del gioco, buona visione.