Annunciato Dead or Alive 6: ecco il reveal trailer
Il ritorno della serie!
Dead or Alive torna con un nuovo capitolo del filone principale dopo quasi sette anni di attesa. Dead or Alive 6 arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC nel primo quadrimestre del 2019. Vi lasciamo qua sotto il reveal trailer.
Poggiandosi su un nuovo motore grafico, Dead or Alive 6 si mostra con una maggiore cura per i dettagli, che hanno reso il tutto più realisto, a partire dalle espressioni facciali. Nonostante però la grafica sembra essere cambiata (in meglio, ovviamente) il concept alla base del gameplay rimane lo stesso: arti marziali di molto sopra le righe in stage interattivi.
Dead or Alive 6 tenta di avvicinare anche i neofiti alla serie introducendo un nuovo sistema di combo e attacchi speciali: Fatal Rush e Break Gauge. Questi potenti attacchi utilizzano comandi semplici per permettere ai nuovi giocatori di divertirsi con il combattimento.
Per ora i personaggi confermati sono Kasumi, Hayate, Hayabusa, Helena, Jann Lee e Zack. Stando a quanto detto dal Director/Producer Yohei Shimbori, il roster finale includerà molti altri personaggi storici ed anche alcuni nuovi.