Annunciato Androide 17 per Dragonball Fighters Z
Arriverà verso la fine di Settembre con l'aggiornamento gratuito
Tramite un contenuto scaricabile a pagamento a fine Settembre, Dragon Ball FighterZ aggiungerà alla lista dei personaggi giocabili Androide 17.
Le mosse speciali di Androide 17 includono:
- “Barrier Explosion” – Circonda il suo corpo in una barriera prima di caricarsi in avanti. Può anche essere usato in aria.
- “End Game” – Va dietro al nemico e attacca continuamente.
- Meteor Attack: “Super Electric Strike” – Turbina intorno all’energia che si accumula nelle sue mani, poi spara. Può anche essere usato in aria.
A fine settembre verrà rilasciato un aggiornamento gratuito per Dragon Ball FighterZ insieme al componente aggiuntivo Androide 17. Comprenderà il nuovo stadio “Space Arena” su PlayStation 4 e Xbox One. La versione Nintendo Switch dello stage verrà invece rilasciata in un secondo momento.
Inoltre, le Z Capsule stagionali con personaggi e francobolli ispirati ai costumi di Halloween saranno distribuiti fino a fine novembre.
Dragon Ball FighterZ è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC, e sarà lanciato per Nintendo Switch il 27 settembre in Giappone e il 28 settembre nelle Americhe e in Europa.