Annunciato AirMech Arena
Ubisoft® annuncia la partnership con Carbon Games per portare AirMech® Arena su Microsoft Xbox Live Arcade. Il gioco free-to-play per PC sarà disponibile su sistemi Xbox 360® la prossima estate.
“AirMech è stata la nostra passione principale negli ultimi anni e siamo eccitati all’idea di collaborare con Ubisoft per portare il gioco su console“, ha dichiarato James Green di Carbon Games. “AirMech Arena è stato creato da zero per ricreare l’esperienza di gioco di un RTS con un gamepad. L’azione ritmata, la strategia e la profondità del gioco porterà agli utenti console una nuova, inedita, esperienza“.
In un futuro dominato dalla guerra, gli AirMechs, armi potentissime, dominano I campi di battaglie per la vittoria e per la disponibilità di risorse. I giocatori comanderanno robot giganti e andranno alla conquista di basi, costruiranno armi colossali e sgomineranno i nemici. Progredendo nel gioco verranno sbloccati potenziamenti e personalizzazioni di diverso tipo, per rendere l’esperienza di AirMech sempre nuova.
AirMech Arena supporta il single-player, multiplayer in cooperativa e competitive per squadre di due o tre giocatori. Il gioco di squadra è vitale e sarà indispensabile lavorare in team per poter difendere le proprie fortezze e progredire nel gioco.
“Abbiamo tenuto d’occhio AirMech e Carbon Games per un bel po’ prima di approcciarli“ ha dichiarato Thomas Painçon, EMEA FTP Publishing Director di Ubisoft Entertainment. “AirMech Arena è una grande aggiunta al portfolio Ubisoft su console, portando un eccellente gioco di strategia competitive nella nostra line-up digitale“.
AirMech Arena continuerà a ricevere aggiornamenti e contenuti esclusivi dopo il lancio.
Maggiori informazioni su AirMech Arena sono disponibili all’indirizzo: www.AirMechArena.com.