Annunciati i titoli PlayStation Plus di Dicembre
Worms Rumble rules!
Finalmente. Il blog ufficiale Sony ha confermato quelli che saranno i prossimi titoli gratuitamente scaricabili da tutti gli abbonati PlayStation Plus a partire dal prossimo 1 Dicembre. Un trittico giocoso pienamente compatibile tanto con PlayStation 4, quanto con PlayStation 5.
Si parte alla grande con Worms Rumble, l’ultimo progetto legato ai vermiciattoli di Team 17, declinato stavolta come un arena shooter bidimensionale in grado di supportare sino ad un massimo di 32 giocatori contemporaneamente. Slurp.
Il secondo titolo che potrà essere downloadato for free è Just Cause 4, il divertente quarto capitolo sandbox della saga avente come protagonista Rico Rodriguez, caratterizzato da una forte componente action.
Dulcis in fundo, direttamente da Electronic Arts arriva Rocket Arena, esplosivo sparatutto 3vs3 la cui cifra preponderante va ricercata nel proprio gameplay rocambolesco.
Con l’occasione, Sony ha anche precisato che durante il weekend della terza settimana del mese prossimo (19-20 Dicembre), tutti i non abbonati a PlayStation Plus potranno godere del multiplayer online a titolo completamente gratuito. Bella lì.