Annunciati i giochi Stadia Pro di Giugno 2020
Google Stadia mostra i nuovi titoli che saranno disponibili gratuitamente per gli abbonati a Stadia Pro per il mese di Giugno 2020,
Google Stadia continua il suo supporto agli abbonati Stadia Pro, dopo aver regalato due mesi durante il periodo di lockdown a causa del COVID-19, Google comunica che a partire dal 3 Giugno, tutti coloro che si registreranno a Google Stadia avranno un mese di abbonamento a Stadia Pro gratuito anziché due. Come da prassi, verso la fine del mese arrivano le comunicazioni sui titoli disponibili su Stadia Pro e per il mese di Giugno si prospetta un corposo pacchetto di giochi.
Come già comunicato diversi giorni fa Bandai Namco, Little Nightmares sarà uno dei titoli disponibili su Stadia Pro nel mese di Giugno, a seguire viene reso gratuito anche Get Packed (esclusiva temporale). Debuttano nello store di Google Stadia (gratuiti naturalmente per i membri Stadia Pro) dal primo Giugno: Superhot, Power Rangers: Battle for the Grid, Panzer Dragon.
Se tutti questi titoli non dovessero bastarvi, vogliamo ricordarvi che dal 16 Giugno sarà disponibile gratuitamente per gli abbonati Stadia Pro il popolare The Elder Scrolls Online che godrà di cross-platform con gli utenti PC e cross-save.
Se ancora non lo avete fatto, potete registrarvi gratuitamente su Stadia e provare Stadia Pro gratis per due mesi entro il 3 Giugno, altrimenti avrete solo un mese gratuito, dopodiché sarete comunque liberi di disdire l’abbonamento, sottolineando però, l’impossibilità di giocare ai titoli della libreria Stadia Pro (come accade analogamente su PlayStation Plus ed Xbox Live Gold).