Annunciati due nuovi controller “Pro” per PlayStation

Dalle pagine di PlayStation Blog emerge un importante notizia in ambito Sony. Infatti sono stati annunciati due nuovi controller “pro” ufficiali PlayStation ma sviluppati da Razer e Nacon. I nuovi pad, chiamati Raiju e Revolution, offrono differenti design e funzionalità, pensate per gli eSports ormai una realtà consolidata del gaming, anche su console.

Pad PlayStation 4

Vediamo nel dettaglio i due nuovi controller PlayStation.

Raiju (sviluppato da Razer) presenta due grilletti rimovibili e due levette aggiuntive. Inoltre presente un pannello di controllo nella parte anteriore del pad, e una modalità sensibile per ottenere una risposta ottimale durante il gioco. Due profili saranno estremamente personalizzabili in qualsiasi momento, ed è presente l’ingresso jack audio 3.5 mm oltre a numerose impostazioni di controllo del volume. Testine in gomma rimovibili per le levette analogiche e ovviamente la compatibilità con tutti i sistemi PlayStation 4, mediante cavo USB lungo 3 metri.

razer

Revolution, sviluppato da Nacon invece ricorda molto il tipico controller Xbox One. Sono presenti levette analogiche con inclinazioni fino a 46°, ottimizzate per avere una massima precisione e prestazione. Vi sono 4 tasti di scelta rapida aggiuntivi, pad direzionale a otto vie e ben quattro profili personalizzabili, che possono essere modificati tramite collegamento al PC. Ovviamente anche per Revolution vi è il pieno supporto e compatibilità ai sistemi PlayStation 4, e un cavo di 3 metri.

revolution

I controller Raiju di Razer, e Revolution di Nacon saranno disponibili durante questo periodo natalizio. Restate su GameSource per ulteriori news riguardanti i controller Pro di PlayStation 4.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!