Annunciate le retro console Atari e Sega
Nuove console per gli amanti del retro gaming
Digital Media e AtGames hanno rivelato le date di lancio per la loro linea di retro console,le quali dispongono di una grande varietà di titoli Sega e Atari,compatibiltà HD,controller wireless ed altro ancora.Ogni sistema offre un’esperienza unica,con opzioni di portabilità e differenti librerie di giochi disponibili a prezzi variabili.
L‘Atari Flashback Portable Game Player permette di portare con sè una libreria di 70 giochi,tra cui Pac-Man,Dig Dug e Frogger.Oltre alla portabilità questo sistema offre la possibilità di collegarsi e riprodurre i giochi sul televisore.Questa console sarà disponibile a partire dal 1 Settembre a 59,99 dollari.
L’Atari Flashback 8 Gold possiede una libreria di oltre 120 titoli incorporati,inclusi classici come Pitfall!,Space Invaders e Kaboom!. Stilizzata come l’Atari 2600 questa console integra anche un sistema si salvataggio/pausa/rewind e sarà disponibile a partire dal 22 Settembre al prezzo di 79,99 dollari.
Il Sega Genesis Flashback dispone di circa 85 giochi incorporati tra cui le serie Sonic,Mortal Kombat e Shining Force.Inoltre verrà rilasciato con un porta cartuccie in grado di riprodurre tutte le cartucce originali del Sega Genesis e del Mega Drive.Sarà disponibile il 22 Settembre al costo di 79,99 dollari.