Annunciate le date dei preorder delle nuove Xbox
Preparate le carte di credito.
Dopo esserci consumanti i polpastrelli per provare ad accaparrarci una PlayStation 5, Microsoft ha annunciato ufficialmente date e orari da cui sarà possibile preordinare Xbox Series X e Xbox Series S.
I preorder di entrambe le nuove console di casa Redmond saranno disponibili a partire da martedì prossimo 22 settembre 2020, alle 9 del mattino.
Microsoft ha deciso di annunciare data e ora con qualche giorno di anticipo in modo che gli interessati possano avere il tempo di organizzarsi e, possibilmente, evitare la frenesia verificatasi durante l’apertura dei preorder di PlayStation 5.
La consegna in day one tuttavia dipenderà dalle scorte disponibili presso ogni singolo rivenditore, quindi bisognerà valutare caso per caso.
Xbox All Access (il programma che permette di ricevere la console ed un abbonamento a 2 anni di Game Pass Ultimate in 24 comode rate) purtroppo non è stato confermato per l’Italia; agli interessati quindi non resterà altra scelta se non sborsare l’intera cifra ed eventualmente comprare a parte un abbonamento della durata desiderata.
Ricordiamo che i prezzi di Xbox Series X e Xbox Series S sono rispettivamente 499 e 299 euro.