Annunciata versione console di Impact Winter
In arrivo il 5 Aprile 2018 per Playstation 4 e Xbox One
Bandai Namco e Mojo Bones hanno annunciato la data di uscita di Impact Winter. Il 5 aprile 2018, Jacob e il suo amico robot Ako-Light, insieme ad altri 4 sopravvissuti, porteranno temperature gelide su PlayStation Network per Playstation 4 e Xbox Store per Xbox One. IMPACT WINTER è stato precedentemente lanciato su Steam, e ora i sopravvissuti potranno mettere alla prova le proprie abilità anche su console. I giocatori di PlayStation 4 riceveranno un Tema Dinamico in omaggio.
“Un grande ringraziamento va a tutti voi, che avete sostenuto Mojo Bones e Impact Winter fin dall’inizio” ha dichiarato Mark Norman, cofondatore e direttore artistico di Mojo Bones Ltd “Sin dal rilascio della versione per PC, abbiamo davvero apprezzato i vostri commenti e idee per migliorare costantemente l’esperienza di gioco. Ed è così che, senza ulteriori indugi e dopo un lungo cammino fatto di sangue, neve e lacrime, possiamo finalmente annunciare l’arrivo di Impact Winter in formato digitale su PlayStation 4 e Xbox One previsto per il 5 aprile!”
Impact Winter racconta l’avventura di Jacob, uno dei sopravvissuti ad una catastrofe planetaria. La caduta di un meteorite ha provocato una sorta di era glaciale sterminando gran parte della vita sul pianeta. Jacob riesce a sopravvivere trovando rifugio insieme ad altri personaggi in una chiesa scampata alla distruzione. La neve ha ormai ricoperto tutto e l’unico modo di entrare e uscire dalla chiesa è farlo attraverso il campanile che spunta dalle colline innevate. Durante i primi minuti scopriremo un messaggio radio che annuncia misteriosi soccorsi in arrivo fra 30 giorni. Il gioco gira tutto intorno a questo timer, resistere 30 giorni o morire.