Annunciata una nuova versione di Sonic Mania
Sonic Mania è pronto per tornare con diverse novità
Dopo diversi mesi dalla sua uscita, Sonic Mania tornerà quest’estate sulle nostre console con una nuova versione; SEGA ha infatti annunciato nelle ultime ore Sonic Mania Plus, una versione aggiornata e ampliata del titolo uscito ad agosto 2017, e verrà pubblicata su Nintendo Switch, PS4, PC e Xbox One. Partiamo da una delle novità sicuramente più interessanti: SM Plus introduce due nuovi personaggi giocabili, ossia Mighty the Armadillo e Ray the Flying Squirrel che hanno fatto la loro prima comparsa SegaSonic the Hedgehog, e sono tornati più recentemente in Sonic Generations.
Nel titolo è inoltre disponibile una nuova modalità chiamata “Encore” che arricchisce i livelli già esistenti all’interno del gioco con alcune modifiche grafiche ed introduce “nuovi modi di giocare e di esplorare”; come se non bastasse potrete giocare nel multiplayer locale a 4 giocatori, rispetto a quello presente nella versione base che offriva un multiplayer per massimo due persone.
Sonic Mania Plus verrà rilasciato nel corso dell’estate, sia in versione digitale che in versione fisica; l’edizione fisica sarà disponibile per PS4, Xbox One e Switch, e presenta una cover slip alternativa olografica, ed una custodia Genesis revesibile (Mega Drive in Europa), insieme ad un piccolo artbook di Sonic Mania da 32 pagine. Il tutto per un prezzo di $29.99 USD (circa £21). Per quanto riguarda la versione digitale, sarà disponibile in versione standalone, e tutti coloro che sono in possesso del gioco base potranno effettuare gratuitamente l’upgrade alla nuova versione; ulteriori dettagli riguardo quest’edizione verranno rilasciati nelle prossime settimane.