Annunciata ufficialmente la Fallout Legacy Edition
Fallout Legacy Edition è ufficialmente realtà.
Giungono buone e brutte notizie per tutti coloro che erano in attesa di novità riguardanti quest”ultimo annuncio. Durante le ultime ore,Bethesda ha ufficialmente annunciato l’arrivo della Fallout Legacy Edition su PC a partire dal prossimo 25 ottobre in esclusiva per il suolo Inglese e Tedesco. Dopo i vari leak dei giorni scorsi, arriva finalmente la conferma ufficiale da parte della nota azienda americana: a quanto pare, Bethesda, si è ritrovata costretta ad annunciare ufficialmente l’esistenza di questa collection che, ricordiamo, includerà i seguenti titoli: Fallout, Fallout 2, Fallout: Tactics,Fallout 3, Fallout: New Vegas e Fallout 4.
Come potrete notare, oltre la mancanza di Fallout 76 mancherà anche la commercializzazione sul suolo italiano: Purtroppo questa Legacy Edition sarà esclusiva per il suo Tedesco ed Inglese e non sarà commercializzata nemmeno sul suolo Nord americano, risultandoci una grande sorpresa dato le vendite riscosse su quel territorio.
Purtroppo non è ancora noto il motivo per cui questa collection sarà esclusiva per i due Paesi, ma siamo certi che Bethesda farà chiarezza appena possibile. Ogni gioco presente in questa collection verrà lanciato nella sua versione più aggiornata, compresi i DLC e le espansioni arrivate dopo la pubblicazione ufficiale. Vi ricordiamo che questa Legacy Edition di Fallout è disponibile presso gli store UK e DE alla modica cifra di 39,99€.
Cosa pensate a riguardo? Fatecelo sapere con un commento!