Annunciata la nuova data di uscita di Resident Evil Revelations su PS4 e Xbox One
Resident Evil Revelations torna con una nuova veste
Oggi Capcom ha annunciato che Resident Evil Revelations sarà rilasciato su PlayStation 4 e Xbox One il 29 di Agosto, quindi l’uscita verrà anticipata di 2 giorni.
Secondo l’annuncio si tratterà della versione con la grafica migliore: metterà a disposizione la risoluzione a 1080p, frame rate migliorato, dettagli ambientali approfonditi e animazioni riviste. Tutti i DLC saranno compresi all’interno di questa versione come ricompense sbloccabili all’interno del gioco. Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 19.99 dollari.
Tornerà anche il Raid Mode, con “The Ghost Ship: Chaos”: una rivisitazione dello stage classico dove vi saranno armi potenziate e svariati modi di potenziare il proprio equipaggiamento. Sono stati rielaborati anche i nemici e le meccaniche della mappa per fornire un’esperienza totalmente nuova. Come bonus, Capcom fornirà anche 4 nuovi schemi dei comandi per i controller in modo da mettere a suo agio ogni giocatore e rendere l’esperienza più comoda possibile.
Il titolo sarà rilasciato anche su Nintendo Switch, prima della fine dell’anno, insieme a Resident Evil Revelations 2. Non vi è però una data precisa così come non vi è neanche un prezzo confermato.
Vi lasciamo al trailer: