Annunciata la line up di Koei Tecmo al TGS 2017
Ecco i titoli di Koei Tecmo al TGS 2017
Oggi Koei Tecmo ha annunciato la sua line up al Tokyo Game Show 2017: saranno compresi anche stage shows e livestreams.
Dynasty Warriors 9 sarà giocabile, sarà pubblicato un trailer oltre ad uno stage show ed un live broadcast il 21 settembre. Il livestream promette nuove informazioni sul gioco da parte del produttore.
Fire Emblem Warriors avrà un nuovo trailer e sarà giocabile alla fiera. Tutto sarà condito da ben 4 livestream: il 21 settembre arriveranno nuove info e un video di gameplay, oltre alla rivelazione di nuovi eroi e stage. Un altro gameplay verrà mostrato giorno 22. Altri eroi saranno svelati il 23 e il 24 invece Koei Tecmo fornirà ulteriori novità sul titolo.
Nuovo trailer anche Nobunaga’s Ambition: Taishi, oltre ad essere anch’esso giocabile alla fiera. Anche per questo titolo il 21 settembre ci sarà un livestream mentre il 23 ve ne sarà un secondo, che ne mostrerà il gameplay. Verranno mostrati gli Affari locali, le battaglie e il sistema di Volontà.
Trailer e disponibilità alla fiera anche per il nuovo Atelier Lydie & Soeur. Due livestream: entrambi giorno 24 settembre.
Attack on Titan 2 non sarà giocabile ma godrà di un nuovo trailer e un livestream (giorno 23 settembre) dove il produttore Hisashi Koinuma comunicherà nuove informazioni sul gioco.
Champion Jockey Special per Nintendo Switch avrà anch’esso un trailer e un livestreamed il 23 settembre. Winning Post 8 2017 avrà lo stesso identico trattamento.
La Corda d’Oro 2ff per PS Vita avrà un nuovo trailer e un livestream il 23 settembre.
Vi saranno nuove informazioni sul DLC di NiOh il 24 settembre, insieme ad un primo video di gameplay.
Dead or Alive 5: Last Round godrà di un livestream il 23 settembre, con i risultati del Designer’s Challenge 2017.