Annunciata la data d’uscita di Final Fantasy X/X-2 HD remaster per PlayStation Vita
Square Enix Ltd., publisher dei prodotti SQUARE ENIX® in Europa e negli altri paesi che adottano lo standard PAL, ha annunciato in data odierna che FINAL FANTASY® X|X-2 HD Remaster uscirà il 21 marzo 2014 anche per il sistema di intrattenimento portatile PlayStation®Vita, contemporaneamente all’uscita della versione per il sistema PlayStation®3.
Chi possiede un sistema PlayStation Vita può giocare a FINAL FANTASY X HD Remaster, sia sulla scheda PlayStation Vita sia scaricando il codice per il download di FINAL FANTASY X HD Remaster.
La versione per PlayStation 3 include entrambi i titoli su un singolo disco. Scegli tra l’edizione standard e l’edizione limitata che include un art book esclusivo per l’Europa di 48 pagine con concept di gioco e commenti degli sviluppatori di FINAL FANTASY X e FINAL FANTASY X-2 ed un messaggio del produttore Yoshinori Kitase. Sia per il sistema PlayStation 3 che per il sistema PlayStation Vita sarà inoltre disponibile la versione digitale via PlayStation®Network.
- Due classici RPG in alta definizione – Gioca a due dei titoli più acclamati di questa leggendaria serie di RPG, migliorati da una grafica mozzafiato.
- Versione internazionale di entrambi i giochi – La versione internazionale di FINAL FANTASY X-2 fa il suo debutto fuori dal Giappone con contenuti aggiuntivi non inclusi nel titolo originale.
- Colonna sonora aggiornata – Oltre 60 tracce della colonna sonora originale di FINAL FANTASY X sono state riarrangiate e rimasterizzate con audio ad alta definizione!
- Trofei – Entrambi i titoli supportano i trofei per il sistema PlayStation 3 e il sistema PlayStation Vita.
- Supporto cross-save – Salva i tuoi dati su PlayStation Network e continua a giocare sia su PS3 che su PSVita. Attenzione: richiede entrambe le versioni dei giochi.