Annunciata la data dell’Open Beta di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn
L’ottava Live Letter di Final Fantasy XIV: ARR è cominciata, e dopo una breve introduzione sul reconcept del Fishing, viene rivelata la data ufficiale per la tanto attesa fase 4 della beta.
L’Open Beta si terrà dal 17 al 19 agosto (nella Live Letter Yoshi P. fa riferimento ai fusi orari giapponesi), con un giorno di anticipo (il 16/8) per coloro che hanno partecipato alla Phase 3 della Closed Beta. Il cap level per la fase 4 sarà il 20, ma verranno inseriti in questa fase tutti i contenuti che saranno presenti alla release ufficiale del gioco, il 27 agosto.
L’Early Access invece garantirà ai giocatori che ne potranno usufruire di giocare a partire dal 24 agosto. Non sono previsti stop dei server tra la fine dell’early access e la release ufficiale del gioco
Tra le nuove funzioni da testare troveremo il Colosseum (ma ancora non si potranno provare le funzioni PvP) e il sistema di Housing del proprio personaggio (la propria “base operativa” il cui arredamento saràcustomizzabile). L’Arcanist verrà finalmente reso disponibile, con un set di pet evocabili.
Continuate a seguirci per nuove news in tempo reale sull’VIII Live Letter di FFXIV: ARR.