Annunciata la data di uscita italiana di Shin Megami Tensei IV: Apocalypse e 7th Dragon III Code: VFD
Deep Silver, SEGA e Atlus hanno annunciato oggi la data di uscita italiana di Shin Megami Tensei IV: Apocalypse e 7th Dragon III Code: VFD in esclusiva per Nintendo 3DS.
Entrambi i titoli saranno disponibili in Europa a partire dal 9 Dicembre mentre la data di uscita italiana è fissata al 9 Dicembre.
Sia Shin Megami Tensei IV: Apocalypse che 7th Dragon III Code: VFD saranno disponibili per Nintendo 3DS in formato fisico e digitale al prezzo di 39,99 €.
Di seguito i due trailer di lancio italiani di questi due JRPG sviluppati da Atlus e da SEGA:
In Shin Megami Tensei IV: Apocalypse ci troveremo in una Tokyo devastata da una catastrofe e in cui demoni e umani coesistono. Il protagonista è un cacciatore solitario che muore e ritorna in vita grazie a un patto con un Dio minore in cambio del suo impegno a servirlo. Il nostro cacciatore, insieme ai suoi alleati, si muoverà tra le rovine della Tokyo post-apocalittica incrociando la sua storia con gli eventi dell’originale Shin Megami Tensey IV.
7th Dragon III Code: VFD è ambientato nell’anno 2100 dove i draghi sono discesi sulla terra mettendo in scacco l’umanità sotto il loro terrificante potere. Non tutto è perduto grazie al protagonista, il giocatore che collaborerà con la Nodens Enterprises (una compagnia di videogiochi dedicata a fermare la minaccia dei draghi) per diventare un cacciatore di draghi e il possibile salvatore del genere umano. Tramite i viaggi nel tempo in tre diverse ere, il protagonista potrà sconvolgere l’equilibrio del presente e indebolire il potere dei draghi.