Gli autori di Spec Ops: The Line annunciano l’FPS The Cycle
Inoltre, presto inizierà un'Alpha test
YAGER Development è salita alla ribalta anni fa con l’opera Spec Ops: The Line, lavorando poi a un simulatore spaziale, Dreadnought. Ora, però, il team annuncia l’arrivo di un nuovo sparatutto in prima persona chiamato The Cycle. L’opera sarà disponibile in versione Alpha presto.
The Cycle vede i giocatori avventurarsi in un mondo chiamato Fortuna III per completare degli obbiettivi o delle quest durante i match. Una fazione chiamata La Federazione ha apparentemente tentato di colonizzare il pianeta ma è stata fermata da enormi tempeste chiamate, appunto, Cycle. Ogni match dura venti minuti ma è possibile rimanere maggiormente sul pianeta: ovviamente è “dannoso per la salute” ma possibile. Ogni match vedrà affrontarsi venti giocatori insieme a una gran quantità di mostri alieni e animali nativi.
L’Alpha sarà disponibile solo su PC nelle prossime settimane; la versione per console è pianificata per dopo. YAGER ha affermato che il gioco sarà disponibile attraverso Steam, quindi non saranno necessari altri programmi di lancio. Se siete interessati all’Alpha, potete provare a partecipare a partire da questo link.