Importanti annunci da Insomniac Games
Giungono nella giornata di oggi importanti annunci da Insomniac Games relativi a due nuovi titoli che sfrutteranno la realtà virtuale e le date d’uscita di Edge of Nowhere e Song of the Deep.
Di seguito vi mostriamo i teaser trailer di Feral Rights e The Unspoken:
Entrambi i titoli sfrutteranno la realtà virtuale e saranno presenti nell’Oculus Store questo autunno. Feral Rights è un’adventure brawl ambientato in una rigogliosa isola caratterizzata da elementi fantasy, templi e foreste. The Unspoken è un action game in cui avremo a disposizione delle abilità magiche da sfruttare tramite il sistema Oculus Touch, i giocatori saranno in grado di trasformare il mondo circostante in una sorta di esoterico fight club urbano (come si evince dalla gallery qua sotto con le immagini dei due titoli).
Veniamo ora ai titoli noti e di cui sono state annunciate le date: Edge of Nowhere e Song of the Deep. Insomniac Games rilascerà Edge of Nowhere in esclusiva sull’Oculus Store il 6 Giugno 2016; Song of The Deep (corredato da un nuovo trailer per l’occasione) uscirà in versione fisica nei negozi GameStop e in versione digitale per Xbox One, PlayStation 4 e PC tramite le varie piattaforme dedicate (Xbox Live, PlayStation Store e Steam) il 12 Giugno 2016.