Anno Online si prepara per Halloween
Ubisoft® e Blue Byte® annunciano un emozionante evento di Halloween per ANNO® Online. Per questa occasione speciale, i giocatori riceveranno diverse novità tra cui nuove risorse, oggetti esclusivi a tema e una nuova isola, che cela un oscuro segreto.
Isola principale – La nave fantasma
Una nave infestata dai fantasmi è appena sbarcata sull’isola e il suo capitano avrà alcune richieste speciali, che gli utenti dovranno soddisfare con una serie di bottini. In cambio, il capitano darà loro alcuni strani fagioli neri, in apparenza completamente inutili… ma a cosa serviranno? I giocatori dovranno scoprire come placare il capitano fantasma e scacciare la maledizione che lo affligge insieme alla sua nave.
Zucche e lanterne
Durante questo evento speciale, i giocatori potranno usare i fagioli neri per costruire le fattorie di zucche. Le zucche prodotte potranno poi essere trasformate in lanterne di Halloween, utilizzabili per esplorare alcune zone della spaventosa Isola Lanterna e trovare i suoi leggendari cancelli per l’oltretomba, sparsi nei dintorni.
L’isola Lanterna
Durante lo spaventoso evento di ANNO Online, i giocatori potranno esplorare una nuova isola grazie alle lanterne di Halloween, scoprendone così gli angoli più remoti, trovando i cancelli nascosti per l’oltretomba, completando missioni esclusive e ottenendo molte ricompense. Ma soprattutto, dovranno liberare il capitano fantasma dalla sua maledizione per farlo sparire per sempre.
Oggetti esclusivi di Halloween:
Completando le missioni durante l’imminente evento di Halloween, gli utenti otterranno diversi nuovi edifici e potenziamenti:
- Mulino infestato: un edificio che produce il 30% di farina in più.
- Cartiera infestata: un edificio che produce il doppio di carta di un mulino normale.
- Albero infestato: una struttura che ogni tanto produce potenziamenti straordinari.
- Zuppa di zucche (potenziamento): un potenziamento che quadruplica la velocità di produzione per un breve periodo.
- Stufato di manzo (potenziamento): un potenziamento che quadruplica la velocità di produzione per un breve periodo.