Anno Online implementa un sistema di Gilde
MILANO, 30 maggio 2013 – Ubisoft® e Blue Byte sono orgogliosi di annunciare che da oggi Anno Online apre le porte al sistema delle gilde. Grazie alle corporazioni, per i giocatori sarà più divertente interagire con gli amici e giocare insieme. Sviluppato da Ubisoft Blue Byte, Anno Online combina gli elementi di gioco tipici delle uscite della serie e nuove caratteristiche studiate appositamente per questa versione browser-based.
I giocatori potranno entrare in una gilda o decidere di crearne una, scegliere il nome e invitare fino a 25 amici a diventarne membri. Questo sistema permetterà agli utenti di aiutarsi, di stabilire delle strategie condivise, di comunicare privatamente tramite una chat condivisa e di costruire un nuovo edificio, la Sede della Gilda, all’interno delle proprie città.
Basato sulla storica serie strategica premiata da critica e utenti, per la prima volta le caratteristiche più amate dei precedenti Anno sono disponibili in un gioco browser-based. Costruisci grandi città medievali e gestisci il complesso sistema economico dei tuoi possedimenti. Una volta soddisfatte le esigenze dei cittadini, sarà possibile sbloccare nuovi edifici e nuove isole da collegare tra loro tramite studiate rotte commerciali.
Ubisoft dà la possibilità ai giocatori di creare il proprio account e di immergersi da subito nel gioco sul sito ufficiale: www.anno-online.com