Anno 1800: disponibile su console new-gen
Disponibile una settimana gratuita
Ubisoft ha annunciato che, per la prima volta in 25 anni, un gioco di Anno verrà lanciato su console.
I giocatori possono giocare da oggi ad Anno 1800 su PlayStation 5 e Xbox Series X. Per l’occasione, tutti i giocatori potranno usufruire di un’intera settimana gratuita su tutte le piattaforme, PC e console, fino al 23 marzo. Durante questa settimana si avrà accesso a tutti i contenuti principali e i risultati potranno essere conservati nel gioco completo.
L’edizione per console di Anno 1800 offrirà un’esperienza completa e aggiornata, con un’interfaccia utente e controlli completamente ridisegnati, grazie alle console di nuova generazione.
La versione Standard comprende il gioco base e i maggiori aggiornamenti del gioco, al costo di 40 euro. La versione Deluxe contiene il gioco base, i maggiori aggiornamenti del gioco e tre pacchetti cosmetici, al prezzo di 50 euro. Gli early adopters acquistando l’edizione per console del gioco possono usufruire dei pacchetti Imperial e Console Founder, contenenti bonus cosmetici extra, oltre all’artbook digitale e alla colonna sonora del gioco. Inoltre, sono disponibili 9 pacchetti cosmetici al prezzo di 5 euro ciascuno.
I fan di Anno 1800 che hanno già giocato al gioco su PC e che giocheranno anche su console durante la Settimana gratuita possono ricevere 9 ornamenti dalla versione PC come regalo.