Animal Crossing: New Horizons, ecco l’evento pasquale
La Caccia all'Uovo su Animal Crossing: New Horizons parte il 1 aprile!
Come procede Animal Crossing: New Horizons? Nintendo è pronta a dare uno scossone alla vita sull’isola con il primo evento stagionale, quello ispirato al Giorno del Coniglio – e più in generale, alla Pasqua.
Annunciato durante il Nintendo Direct Mini, l’evento vedrà spuntare il coniglietto pasquale della serie, Ovidio, pronto a nascondere le uova su tutta l’isola. La celebre Caccia all’Uovo durerà dal 1 al 12 aprile, e durante questo periodo saremo chiamati a cercare le uova dappertutto e costruire oggetti limitati a tema… uovo. Nel video di presentazione si vedono un arco fatto con le uova di Pasqua, un tavolino, una corona di uova e altre creazioni.
Per sbloccare l’evento basterà aggiornare Animal Crossing: New Horizons alla versione 1.1., disponibile dal giorno del lancio.
Durante l’annuncio si è parlato anche di un altro evento in preparazione per aprile dedicato alla Giornata della Terra (22 aprile), in cui si celebra l’ambiente. Per finire vi invitiamo a leggere la nostra recensione del nuovo capitolo di Animal Crossing che sta facendo cifre da record e le diverse guide sul sito.
Buona Caccia all’Uovo!