Animal Crossing New Horizons: ecco Isola Deserta
Nook Inc. ci invita su un isola deserta nel nuovo Animal Crossing allo scopo di renderla meno tale con tante attività.
Animal Crossing: New Horizons, questo il titolo del nuovo capitolo della serie, ritorna a farsi vedere dopo l’annuncio dell’E3 2019. Questa volta, cioè al Nintendo Direct, la Nook Inc. è lieta di invitarci a una vita di relax attraverso il pacchetto “Isola Deserta”.
Ecco il lungo trailer che annuncia la nuova feature, un’isola che incorona New Horizons come titolo più rilassante e pacifico dell’anno venturo:
Sull’isola sarà possibile piantare una tenda e da lì, annuncia la compagnia, le possibilità saranno infinite: con il NookPhone, dato in comodato d’uso a tutti gli isolani, sarà possibile utilizzare una serie di app utili alla vita sull’isola deserta: no, non la fotocamera (ovviamente presente), ma soprattutto sfogliare schemi per la creazione di oggetti e utensili: un’ascia per tagliare i rami, una pala per scavare sulla sabbia e molto altro. Tutto al fine di personalizzare la nostra piccola oasi.
Il video mostra anche altre attività come pescare, raccogliere le erbacce (che potranno essere riciclate in cambio di punti) e soprattutto il multiplayer sia locale che online: fino a 4 giocatori con una sola console, che diventano 8 quando tramite la connessione si visita l’isola di un altro giocatore, New Horizons dà appuntamento tra qualche mese.
Animal Crossing: New Horizons, con il pacchetto Isola Deserta, arriva su Nintendo Switch il 20 marzo 2020.