Animal Crossing: New Horizons disponibile l’update
Nintendo ha rilasciato l'aggiornamento 1.2.0 per l'ultimo titolo del suo famoso franchise.
Disponibile da circa un mese, Animal Crossing: New Horizons ha fatto registrare pareri più che positivi sul grado di giocabilità e divertimento sia dalla community che dagli addetti ai lavori (la nostra recensione lo ha premiato con un bel 85/100).
Dopo averlo preannunciato alcuni giorni fa insieme ad altre novità in arrivo, Animal Crossing si aggiorna con l’update gratuito 1.2.0 che introduce due nuovi mercanti e tanti nuovi eventi stagionali.
I nuovi negozi saranno gestiti da due vecchie conoscenze per i fan di New Leaf: Florindo, il quale gestirà un piccolo negozio di giardinaggio in cui venderà semi e altri oggetti per giardino; Volpolo, a bordo della sua imbarcazione, sarà il commerciante de “Il mare di tesori” dove potrete acquistare quadri, sculture e mobilia varia.
Oltre ai nuovi ospiti del gioco, da questo update prendono il via vari eventi stagionali e vi è la risoluzione di alcuni problemi minori al fine di garantire un’esperienza di gioco più appagante.
Tra le novità di questo aggiornamento segnaliamo inoltre l’espansione del museo mentre tra i primi eventi ci saranno attività e sconti legati alla “Giornata della natura” al via dal 23 Aprile e in corso sino al 4 Maggio. A seguire l’evento del Primo Maggio e quello, più duraturo, legato alla Giornata internazionale dei musei, mentre Giugno sarà caratterizzato dalla stagione dei matrimoni.
Non vi resto che collegare le vostre Nintendo Switch alla rete e attendere che Animal Crossing: New Horizons completi il suo update gratuito.