Animal Crossing: New Horizons, aggiornamento di Carnevale
Dal 28 gennaio sarà possibile prepararsi per gli eventi di febbraio, come Carnevale e S. Valentino.
Animal Crossing: New Horizons si aggiorna ancora una volta, in tempo per il Carnevale e per le festività di fine inverno.
A partire dal 28 gennaio verrà reso disponibile un nuovo aggiornamento sul simulatore in cui si vive su un’isola pacifica e personalizzabile per Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite. Questo include un Carnevale ricco di colori e di piume, alcune aggiunte agli oggetti stagionali, nuove emozioni e prodotti da acquistare. Nello specifico, ecco tutte le novità, senza dimenticare la festa degli innamorati.
- Carnevale: appuntamento il 15 febbraio, quando arriverà nella piazza dell’isola Pavão, un pavone ballerino di samba. Solo durante questa giornata, sarà possibile prendere piume colorate che svolazzano sull’isola con il retino e scambiarle con Pavão per ricevere in cambio un passo di danza.
- Nuove emozioni: il set di emozioni Carnevale può essere acquistato alla Bottega di Nook per un periodo di tempo limitato e include le emozioni Ritmo nel sangue, Coinvolgimento, Viva e Coriandoli.
- Nuovi costumi: a partire dal 1° febbraio, i costumi di Carnevale saranno disponibili presso le Sorelle Ago e Filo per un periodo di tempo limitato
- Oggetti stagionali: nuovi articoli stagionali saranno disponibili sul Catalogo Nook. I giocatori potranno celebrare San Valentino con ciocco-cuori e bouquet a cuore, che saranno disponibili per l’acquisto a partire dal 1 al 14 febbraio. Ci saranno anche altri articoli, relativi al capodanno lunare e alla notte del Big Game, in determinati periodi tra gennaio e febbraio.
Ecco il trailer di presentazione:
Per marzo è previsto un altro aggiornamento gratuito (il video mostra alcune icone simbolo di Mario) e lo stesso mese sarà acquistabile il Pacchetto Collaborazione Sanrio, che contiene tutte e sei le carte amiibo frutto di una collaborazione con Sanrio, azienda conosciuta per Hello Kitty o Aggretsuko (serie Netflix). Queste carte amiibo potranno poi essere utilizzate, ma attendiamo dettagli a riguardo.
Animal Crossing è stato il secondo titolo più giocato su Nintendo Switch dopo Fortnite, e ha venduto milioni di copie. Uscito in un momento delicato – poco prima del lockdown in Italia – ha sicuramente aiutato una tanto desiderata evasione, complice del successo.