Animal Crossing Contest: Conosciamo gli abitanti – PARTE 2
Eccoci al secondo appuntamento con la rubrica che vi terrà compagnia ogni giorno. Parleremo ogni volta di alcuni abitanti del mondo di Animal Crossing, mostrandovi le loro carte Amiibo con le quali potrete invitarli in Animal Crossing: Happy Home Designer per decorare e allestire le loro case.
Ricordatevi che è iniziato il nostro fantastico Contest di Animal Crossing: Happy Home Designer! Leggete in questa news tutti i dettagli e potrete ricevere a casa dei bellissimi gadget a tema di Animal Crossing!
In originale chiamato Tanukichi, per il fatto di essere un Tanuki, Tom Nook è l’amato/odiato personaggio che sin dal primo titolo di Animal Crossing arriva per proporci un “vero affare”: una casa da pagare in comode rate, con tanto di ingrandimenti ogni volta che il debito sarà saldato in toto. Solitamente gestisce il negozio del villaggio, che può essere ingrandito man mano che spenderemo stelline per comprare oggetti.
E’ nato il 30 Maggio, del segno dei Gemelli, e in Happy Home Designer ci lascerà carta bianca su come decorare la sua casa.
CURT
In originale Gantetsu, Curt è un orso ben poco socievole. E’ poco amichevole con il prossimo e tende a starsene sulle sue, e i suoi hobby sono pescare e andare a caccia di fossili. Facile all’ira, è bravo a fischiare e il suo sogno è diventare un carpentiere, tuttavia ha una tremenda paura degli insetti. E’ nato il 1 Luglio ed è del Cancro, e in Happy Home Designer desidera una casa piena di trofei all’insegna dei suoi obiettivi raggiunti.
AMANDA
Amanda, in originale Brenda, è l’unico cane altezzoso di Animal Crossing, e compare sin dal suo primo capitolo. Una dalmata molto chic e snob, Amanda è dello Scorpione ed è nata il 25 Ottobre. In Happy Home Designer desidera una casa a tema di festival!