Animal Crossing Contest: Conosciamo gli abitanti – PARTE 1
Da oggi prenderà il via una rubrica che vi terrà compagnia ogni giorno. Parleremo ogni volta di alcuni abitanti del mondo di Animal Crossing, mostrandovi le loro carte Amiibo con le quali potrete invitarli in Animal Crossing: Happy Home Designer per decorare e allestire le loro case.
Ricordatevi che è iniziato il nostro fantastico Contest di Animal Crossing: Happy Home Designer! Leggete in questa news tutti i dettagli e potrete ricevere a casa dei bellissimi gadget a tema di Animal Crossing!
Iniziamo con la prima parte della presentazione delle Carte Amiibo e degli abitanti di Animal Crossing!
Fuffi (Shizue in originale) fa la sua prima comparsa in Animal Crossing: New Leaf, in veste di aiutante del sindaco. Da New Leaf appare in ogni gioco di Animal Crossing, in qualità di “rappresentante” vera e propria della serie, come se fosse la protagonista.
Fuffi è una cagnolina molto distratta e pasticciona, ma la sua simpatia riesce a conquistare tutti. Ha un fratello chiamato Fofò, che ha la testa sulle spalle e la aiuta a farsi valere. E’ apparsa anche in Mario Kart 8 come personaggio giocabile, acquisendo a tutti gli effetti il titolo di protagonista di Animal Crossing insieme all’Abitante. La sua canzone preferita è K.K. Stroll.
Ecco la casa di Fuffi in Animal Crossing: Happy Home Designer. Sarete in grado di allestirla solo usando la sua Carta Amiibo, essendo un personaggio speciale!
Bob, in originale Nikoban, è un abitante molto pigro che si trova nelle serie sin dal suo primo capitolo. Si dice che sia addirittura il primo personaggio mai ideato per Animal Crossing.
Nato il 1 Gennaio, mira a diventare un detective e la sua paura più grande è quella di incontrare il mostro di Frankenstein. Ama essere sempre coloratissimo, è del segno del capricorno, e in Happy Home Designer adora un’atmosfera floreale.
In originale chiamata Doremi, Cervina compare per la prima volta in Animal Crossing: New Leaf. Nata il 26 marzo, dell’Ariete, Cervina ha un’attitudine timida, ma che tiene molto all’Abitante.
In Happy Home Designer, Cervina vorrebbe che gli si creasse una casa a tema di Sala da Concerto. Non vorrete mica farle mancare un bel pianoforte?