Animal Crossing, annunciato Nintendo Direct a tema
Il nuovo streaming Nintendo del 20 febbraio si concentrerà su Animal Crossing: New Horizons, ma non solo.
Nintendo ha annunciato da pochissimo un nuovo Nintendo Direct fissato per il 20 febbraio alle 15:00 circa italiane.
Il focus dello streaming ormai collaudato sarà Animal Crossing: New Horizons e promette nuovi dettagli riguardanti l’isola deserta – il luogo principale dove si svolge il gioco.
Tune in on February 20 at 6 a.m. PT / 9 a.m ET for a roughly 25-minute livestreamed #AnimalCrossing: New Horizons Direct, featuring an in-depth look at Nook Inc.’s Deserted Island Getaway Package! pic.twitter.com/3j4EaUw8Pl
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) February 18, 2020
L’atteso nuovo capitolo di Animal Crossing sembra non sarà l’unico gioco del Direct: sotto il tweet principale dell’annuncio il commento più in voga è dell’account Twitter di DOOM, che scrive “will Isabelle be there“. È dunque lecito aspettarsi novità in vista per DOOM Eternal, atteso anche per Nintendo Switch.
Le ultime notizie su Animal Crossing: New Horizons facevano riferimento alla polemica sui salvataggi online e acquisti in-game, due temi che si sono trasformati presto in gatte da pelare per Nintendo, che ha formulato persino risposte ufficiali a riguardo.
L’ultimo Nintendo Direct si è tenuto a settembre dell’anno scorso, quindi il presente è atteso molto più del solito dalla community. Appuntamento sui canali ufficiali Nintendo e/o su GameSource in seguito per tutte le notizie su Animal Crossing: New Horizons.