Andrea Diprè dice la sua su GTA5 e su XboxOne
Il critico d’arte Dott. prof. avv. catafratt. di.st. min. Andrea Diprè è stato intervistato da Ultra AleM in merito al prossimo titolo in uscita della Rockstar Games : Grand Theft Auto V
Un aspetto che sta particolarmente a cuore all’avvocato sembra essere la possibilità, o meno, di poter fare benzina in game.
Intervista
UltraAleM : Che cosa ne pensa Lei di GTA5 ?
Diprè : hemm umm.. penso che gta5 sia sia assolutamente uno spettacolo, squadernato, moltiplicato, inatteso proprio .. per, quella molticiplità di dimensioni al di fuori di spazio e di tempo cioè in qualche modo con gta5 sembra di entrare nel deserto del senzatempo e anche .. di essere catafratti ecco, si sembra quasi di essere proiettati, oserei dire ancora, catafratti cioè bloccati in un pianeta mai prima esplorato da un videogioco è come se una scarica infernale, a milioni di volt, ci spigesse giù verso un periplo vertiginoso. Ecco quindi sicuramente è esaltante in queste forme … è anche verò però che fa schifo se non puoi fare la benzina.
UltraAleM : Certo, su questo oramai siamo tutti d’accordo
UltraAleM : Che cosa ne pensi di XBOXONE ?
Diprè : Penso che Xbox One sia un mattone ricolmo di estetica degno di essere esposto nel mio Diprè Museum di New York City.