Anche Metal Gear Solid 4, Lost Planet e Yakuza si mostrano su PSP2

Durante la press conference di Sony tenutasi a Tokyo per presentare la nuova PSP2, alcune personalità emergenti hanno fatto la loro comparsa per dare alcune dimostrazioni sulle potenzialità della nuova console portatile.
Il primo è stato Hideo Kojima (celebre creatore della serie Metal Gear) che ha sfruttato l’occasione per mostrare una tech demo di Metal Gear Solid 4 a dimostrare il fatto che possedere questa console è come avere una PS3 portatile. Stessa cosa ha fatto Toshihiro Nagoshi con il suo Yakuza 4 per poi passare la parola, infine, a Jun Takeuchi che ha mostrato dapprima una versione di Monster Hunter Portable 3 per dimostrare la retrocompatibilità dei titoli PSP sulla nuova PSP2 e, successivamente, ha mostrato una versione demo di Lost Planet.

 

E’ molto probabile che questi titoli mostrati rimarranno delle sempilci demo dimostrative e non si andranno ad aggiungere alla line-up della nuova portatile Sony, che ricordiamo è prevista attualmente solo in Giappone per questo fine anno.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!