Amazon Prime’s Like a Dragon Yakuza riceve il trailer di debutto, in anteprima il 24 ottobre

La serie live action basata sui giochi Sega e Ryu Ga Gotoku debutterà su Prime Video il 24 ottobre.

yakuza like a dragon

Abbiamo assistito a un numero crescente di adattamenti cinematografici e televisivi legittimamente buoni (e altrettanto riusciti) di videogiochi, e Sega e Ryu Ga Gotoku Studio sperano di aggiungere presto Yakuza / Like a Dragon a questa lista. All’inizio di quest’anno, è stato annunciato che una serie TV basata sui giochi intitolata Like a Dragon: Yakuza sarebbe stata realizzata da Amazon Prime e sarebbe uscita a ottobre.

Ora, è stato rivelato il primo trailer della serie, che ci offre il nostro primo sguardo a Ryoma Takeuchi nei panni di Kazuma Kiryu, a come apparirà Kamurocho e altro ancora. Secondo la descrizione del trailer su YouTube, la serie racconterà una storia originale che non abbiamo sperimentato nei precedenti titoli Yakuza o Like a Dragon.

Like a Dragon: Yakuza debutterà su Amazon Prime il 24 ottobre

“La serie descrive le vite di gangster feroci ma appassionati e di persone che vivono in un enorme distretto di intrattenimento, Kamurochō, un distretto immaginario modellato sul violento quartiere di Shinjuku, Kabukichō, che funge da sfondo al gameplay”, si legge nella descrizione.

“Like a Dragon: Yakuza mette in mostra il Giappone moderno e le storie drammatiche di questi personaggi intensi, come il leggendario Kazuma Kiryu, che i giochi del passato non sono stati in grado di esplorare”.

La serie segnerà il debutto della famosa serie di videogiochi nell’animazione. Gli appassionati non si perderanno sicuramente questo passaggio che ci porterà un angolo del tutto nuovo sull’universo Yakuza.

Like a Dragon: Yakuza debutterà su Amazon Prime il 24 ottobre. Sarà composto da sei episodi, con i primi tre in anteprima insieme. Nel frattempo, lo sviluppatore di Like a Dragon Ryu Ga Gotoku Studio annuncerà il suo prossimo gioco al Tokyo Game Show di settembre. Potete vedere il trailer su Youtube qui.

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!