Amazon Game Studios, tre nuovi giochi annunciati
Amazon ha annunciato da tempo la propria intenzione di entrare nel mondo dei videogame, e così dopo numerose voci e notizie arriva l’annuncio ufficiale da parte del colosso dell’e-commerce. Amazon è al lavoro su ben 3 nuovi titoli per PC, che vi illustriamo brevemente in questa news.
Breakaway è un action game 4v4, che richiama fortemente i MOBA. Sarà importante l’integrazione che Amazon includerà con Twitch, per cercare sia di facilitare la comunicazione streamer-utenti, sia per cercare di includere gli utenti stessi nel gioco con dettagli non ancora chiarissimi (si parla di scommesse sui vincitori). Ecco 10 minuti di gameplay per Breakaway!
New World è invece un MMO a tutti gli effetti, open-world e ambientato in America durante il XVII Secolo. Non vi è stavolta un corposo gameplay, ma ecco un reveal trailer del gioco.
Chiudiamo infine con Crucible. shooter in terza persona che presenterà battaglie 6v6, anche in questo caso con elementi MOBA.
Amazon non ha ancora comunicato date per questi tre giochi PC, ma soprattutto per Breakaway vi è l’impressione che non sarà necessario attendere molti mesi. Non ci resta quindi che aspettare e sperare in un ingresso importante di Amazon Game Studios nel mondo dei videogiochi.