Allods Online: nuove info sull’espansione Heart of the World
Dal sito web AllodsOracle.com, pagina dedicata alla traduzione di informazioni provenienti direttamente dalla release russa del gioco, sono trapelate diverse novità sulla nuova espansione Heart of the World, in imminente arrivo per la nostra versione occidentale.
Come ben saprete, la versione russa di Allods (essendo l’originale) è avanti di alcuni mesi sullo sviluppo rispetto a quella inglese, e pertanto, grazie alle informazioni riportate da AllodsOracle.com sappiamo ora che con l’espansione verranno introdotti moltissimi nuovi contenuti, tra cui un aumento del level cap al 60, la nuova classe Engineer, una nuova zona, un dungeon e un miglioramento del sistema che gestisce le statistiche dei nostri eroi.
Engineer
Una delle carettistiche di rilievo di questo aggiornamento è stata l’introduzione della nuova classe Ingegnere. Potete già visionare il talent calculator di questa classe, che è stato gentilmente preparato dal portale AllodsWiki.
L’Ingegnere non è una classe da prima linea; essi preferiscono infatti combattere a distanza. Per una maggiore mobilità sul campo di battaglia, indossano un’armatura leggera e combattono gli avversari dalla distanza con armi da fuoco pesanti e artiglieria.
L’Ingegnere usa una versione portatile dei cannoni montati sulle astral ship, assieme ad assistenti meccanizzati e sostanze chimiche ed esplosive in grado di indebolire le forze nemiche.
Per saperne di più, vi lasciamo alla pagina informativa di AllodsOracle.com (di cui vi abbiamo riportato un trafiletto poco sopra), e non dimenticate di tener d’occhio il sito inglese di Allods Online per possibili aggiornamento sullo sviluppo della versione inglese del gioco.