Allods Online: eventi natalizi e Boot for Loot
Il team di Allods Online ha pubblicato un diaro di sviluppo dove ha annunciato che l’atteso update Winds of Change è stato rilasciato assieme ad un evento per celebrare le festività natalizie di questo 2013.
Con l’evento Boot for Loot i giocatori potranno pubblicare una foto dei loro scarponi, assieme al nome del proprio personaggio in gioco, direttamente nella pagina di Facebook ufficiale di Allods. Dovranno poi attendere la fine del mese per ricevere in dono la fatina Fairy Looter (un po’ come l’usanza di appendere le calze per la Befana!).
Nell’annuncio viene inoltre riferito che con i nuovi eventi festivi, Winter Frost tornerà sulle terre di Sarnaut, portando con sè una borsa piena di chicche. Novograd e Nezebgrad saranno completamente decorate con addobbi natalizi, come alberti di Natale, pupazzi di neve, dolciumi e via discorrendo. Verranno inoltre introdotte tante simpatiche quest a sfondo festivo, per intrattenere i giocatori durante queste vacanze di Natale.
L’Evento d’Inverno per Allods partirà oggi, venerdì 6 dicembre, e durerà fino al 6 gennaio.
Qui di seguito il video introduttivo dell’evento Boot for Loot, seguito dall’annuncio ufficiale pubblicato nel blog di Allods Online.