Aliens Fireteam Elite arriva ad Agosto
L'ultimo titolo della serie Aliens, Fireteam Elite, è pronto all'uscita per le console di attuale e scorsa generazione Sony e Microsoft
Il nuovo videogioco appartenente al brand Aliens, Aliens Fireteam Elite, è prossimo all’uscita: è stata infatti annunciata una data per il lancio, il 24 Agosto. Il gioco si propone come uno shooter in terza persona. Il focus principale è il coop e la sopravvivenza ai pericolosi mostri della serie. Sarà possibile creare un proprio Marine giocabile, per poi tuffarsi nella campagna, con altri giocatori o accompagnati da delle IA.
Aliens: Fireteam Elite launches on PS4, PS5, XBO, Series X|S & PC on August 24 for $39.99.
New Trailer: https://t.co/hvJTVAhTt4 pic.twitter.com/gRpFZeu4tm
— Shinobi602 (@shinobi602) June 23, 2021
La progressione del personaggio vedrà la possibilità di scegliere ed evolvere diverse classi, ognuna con dei perk e delle abilità uniche. Il gioco è quindi sulla falsariga di quanto giù visto molto spesso questa generazione con tanti altri coop shooter. Dal poco footage disponibile, ci ricorda molto The Division. Ciò che è curioso in questo annuncio è il cambio di nome. Il titolo infatti era già stato annunciato, ma con il nome Aliens Fireteam a cui ora si è aggiunta la parola “Elite”.