Alien: Blackout è il nuovo videogioco dedicato alla serie?
20th Century Fox, nei giorni scorsi, ha registrato il marchio Alien: Blackout. Tutto lascia presagire all'arrivo di un nuovo videogioco a tema. Sarà cosi?
Nei giorni scorsi, 20th Century Fox ha registrato un nuovo marchio, che prende il nome di Alien: Blackout.
Ovviamente, la mente di tutti i videogiocatori appassionati del brand o (come il sottoscritto) semplicemente rimasti affascinati dallo splendido Alien: Isolation, è subito volata in direzione della speranza (per nulla remota, invero) di rivedere presto un nuovo videogioco dedicato alla saga. Alcuni dettagli presenti nella descrizione del marchio registrato, comunque, lascerebbero presagire che si tratti proprio di un nuovo videogioco a tema: “Software di videogiochi e giochi per Computer, Software di gioco scaricabili per Computer, Software di applicazioni mobile scaricabili utilizzate per giocare a giochi elettronici e per realizzare streaming di contenuti multimediali ed audiovisivi nel settore del gioco e dell’intrattenimento, Fornitura di giochi per Computer online”.
La vicinanza ai “The Game Awards“, poi, spinge forte per un annuncio in tal direzione. Riteniamo giusto precisare, in ogni caso, che si tratta di notizie non ancora ufficialmente confermate e, dunque, da prendere con la dovuta cautela. Il marchio, però, c’è e le speranze che si tratti di un nuovo videogioco dedicato allo Xenomorfo sono più alte di quel che potrebbe sembrare.
Voi cosa ne pensate? Ne sareste felici?