Alien: Isolation, in arrivo il DLC “Corporate Lockdown”
Sega ha annunciato il nuovo DLC “Corporate Lockdown” di Alien: Isolation.
SEGA ha annunciato oggi che il primo pacchetto di cinque DLC per Alien: Isolation™, “Corporate Lockdown”, in uscita il 28 ottobre 2014, offrirà ai giocatori tre nuove mappe terrificanti ed estremamente impegnative per la modalità di gioco Survivor Mode. Ogni pacchetto offre una nuova prospettiva degli eventi a bordo della Stazione Sevastopol il giorno prima dell’arrivo del team Weyland-Yutani, con un nuovo personaggio giocabile, un nuovo set di oggetti e una nuova modalità di gioco.
In “Corporate Lockdown”, Seegson Executive Ransome ha appreso che è stato abbandonato dai suoi finanziatori. Sapendo che la Torrens è sulla strada, decide di preparare la sua fuga e di chiedere un passaggio a bordo, portando con sé i dati della Nostromo decodificati. Tuttavia, durante la fuga vuole chiudere alcune cose ancora in sospeso… Con le tre nuove mappe, “Severance”, “Scorched Earth” e “Loose Ends”, i giocatori sono chiamati a competere contro altri giocatori attraverso le classifiche online di Alien: Isolation per scappare dalla stazione più velocemente possibile o per raggiungere il massimo punteggio tramite numerose missioni secondarie e obiettivi bonus nascosti. Nuova per “Corporate Lockdown” è la modalità aggiuntiva Gauntlet Mode dove i giocatori si sfideranno per raggiungere il top delle classifiche online completando le tre mappe senza morire.
“Corporate Lockdown” sarà disponibile per il download sugli store digitali per tutte le piattaforme disponibili a partire dal 28 ottobre al prezzo di € 6,99 e sarà seguito da altri quattro pacchetti: “Trauma”, “Safe Haven”, “Lost Contact” and “The Trigger”. Ogni pacchetto avrà un nuovo personaggio giocabile oltre a un mix di nuove mappe, oggetti e modalità di gioco per mettere a dura prova anche il giocatore più abile. I giocatori che desiderano esplorare ogni centimetro della stazione di Sevastopol possono trarre vantaggio dall’Alien: Isolation Season Pass, che offre l’accesso a tutti e cinque i DLC Survivor Mode con uno sconto del 25%. Tutti i DLC saranno rilasciati a partire da Marzo 2015.
Alien: Isolation è un survival horror in prima persona che cattura tutta la tensione e il terrore evocato da Ridley Scott nel suo classico film di fantascienza del 1979. I giocatori si troveranno immersi in un’atmosfera di costante ansia e paura mortale, braccati da uno spietato alieno xenomorfo, pronto a uccidere e nascosto tra le ombre. I gamer impreparati e senza armi e dovranno cercare risorse, improvvisare soluzioni e utilizzare tutto il loro acume non solo per portare a termine la missione, ma soprattutto per sopravvivere.
Alien: Isolation è disponibile per Xbox One, PS4, Windows PC, Xbox 360 e PS3.
Per maggiori informazioni e per essere sempre aggiornati sulle ultime novità di questo videogioco visitate alienisolation.com, diventate fan della pagina facebook.com/alienisolation e seguite twitter.com/alienisolation.