Alien: Isolation a dicembre su Nintendo Switch
Annunciata la data di uscita del survival horror targato Feral Interactive.
Feral Interactive ha annunciato oggi che il survival horror Alien: Isolation sarà disponibile su Nintendo Switch a partire dal 5 dicembre 2019. Il gioco, sviluppato originariamente da Creative Assembly e pubblicato da Sega, promette fedeltà al film Alien prodotto da Ridley Scott del 1979.
Alien: Isolation avrà una propria storia principale ambientata 15 anni dopo gli avvenimenti narrati nel film. Sarà possibile vestire i panni di Amanda Ripley, figlia di Ellen, impegnata nella ricerca della verità sulla scomparsa della madre. Vi ritroverete abbandonati a bordo della remota stazione spaziale Sevastopol in compagna di pochi altri disperati sopravvisuti. Dovrete nascondervi e lavorare d’astuzia per sfuggire ad Alien che sarà costantemente sulle vostre tracce.
Alien: Isolation è già uscito su tutte le maggiori piattaforme tra cui PC, PlayStation 4 e Xbox One ma la versione Nintendo Switch, oltre ad includere tutti i DLC finora pubblicati, supporterà la funzione di mira giroscopica e il rumble HD per far immergere i giocatori all’interno del suo terrificante universo. Sarà possibile acquistarlo direttamente dal Nintendo eShop ed è già possibile effettuare il pre-ordine al prezzo di 34,99 Euro.