Alan Wake: la remastered appare in un negozio
La versione remastered di Alan Wake sembra essere online su un negozio di Taiwan con tanto di data d'uscita.
A seguito di una comparsa in un negozio online di Taiwan, Alan Wake sembra che stia per ritornare a breve con una versione remastered per PlayStation 5, Xbox One e PC.
Non è la prima volta che si parla della remastered di Alan Wake, il titolo difatti è rimasto ad oggi una esclusiva Xbox e PC e mai approdato sulle console di casa Sony. Dopo il grande successo di Control, Remedy ha ampliato l’universo narrativo che include lo scrittore dannato con una vera e propria definizione: il Remedy Connected Universe.
Quale modo migliore se non permettere ai giocatori di scoprire o rivivere sotto una veste migliorata l’avventura di Alan Wake in vista, chissà, di una sua nuova avventura che potrebbe arrivare nei prossimi anni. Dallo store è possibile notare come siano disponibili due versioni distinte per PlayStation 4 e PlayStation 5, ci si aspetta dunque una versione ad-hoc con miglioramenti grafici più importanti e il supporto al DualSense che Remedy ha saputo integrare in maniera ottimale con Control Ultimate Edition.
L’annuncio di Alan Wake Remastered potrebbe avvenire durante il PlayStation Showcase del 9 Settembre che commenteremo in diretta sul nostro canale Twitch!