Alan Wake e For Honor: gratis su Epic Games Store
Il titolo Remedy Entertainment e quello Ubisoft Montreal saranno i prossimi omaggi settimanali di Epic.
Di recente si è tornato a parlare di Alan Wake, con Remedy Entertainment che ha riacquisito i diritti sul franchise, e si è parlato nuovamente di un ipotetico sequel tramite parole le di Sam Lake.
Probabilmente collegato a questo, Epic Games Store ha pianificato per la settimana dal 2 Agosto al 9 Agosto Alan Wake e For Honor come prossimi titoli gratis per i suoi utenti:
Hey free game fans! Next week, Alan Wake and For Honor will be available for FREE starting 8/2 11AM EDT and ending 8/9 10:59AM EDT – That means you can grab today’s free games until 10:59 AM EDT on 8/2!
— SpoOoky Epic Games Store 👻 (@EpicGames) July 25, 2019
Alan Wake, pubblicato da Microsoft Game Studios e sviluppato da Remedy Entertainment, ha ormai 9 anni di età ma rimane un titolo di altissimo livello e che non ha avuto la fortuna che si sarebbe meritato.
Per quanto riguarda For Honor, ormai recuperabile da più parti a prezzo budget, non c’è molto da aggiungere a quanto sia stato già indicato da più parti: il lavoro di Ubisoft Montreal è sicuramente di alto valore.
In attesa di poter ottenere Alan Wake e For Honor gratis sull’Epic Games Store, vi ricordiamo che attualmente è possibile scaricare This War of Mine gratuitamente:
There are no good or bad decisions in war, there is only survival.
This War of Mine is now FREE in the #EpicGamesStore until August 2!https://t.co/scdsV4cHul pic.twitter.com/qI7P5zOep8
— SpoOoky Epic Games Store 👻 (@EpicGames) July 25, 2019
Vi ricordiamo che per poter usufruire di queste promozioni è sufficiente scaricare e installare il Client di Epic Games Store, e registrarsi qualora non lo abbiate ancora fatto per poter ottenere le vostre copie gratuite.