Alan Wake 2 si mostra in un nuovo video
Nelle ultime ore, IGN USA ha pubblicato un nuovo gameplay esclusivo di Alan Wake 2, in cui mostra le prime sequenze dell'avventura con Saga.
Alan Wake 2 si sta mostrando al pubblico con grande frequenza nelle ultime settimane. Difatti solo qualche giorno fa Remedy Entertainment attraverso le veci di Sam Lake, aveva presentato un dietro le quinte sul Dark Place, luogo dove si materializzano gli incubi peggiori del protagonista Alan Wake.
L’atteso sequel non solo darà finalmente vita al curioso Remedy Connected Universe, ma vedrà anche un nuovo personaggio giocabile. Saga è un’agente dell’FBI che investigherà sui fatti avvenuti a Cauldron Lake, seguendo soprattutto le tracce dello scrittore ormai scomparso. Sulle sue vicende il team finlandese punta tantissimo, dandole un ruolo di rilievo nel prossimo gioco.
Ed è proprio su di lei che si concentra il nuovo video pubblicato nelle ultime ore da IGN USA, che mostra sul suo canale YouTube ben undici minuti di gameplay inedito di Alan Wake 2. Un gameplay che mostra le prime fasi dell’avventura con Saga tra sequenze d’azione e puzzle ambientali.
Alan Wake 2 si mostra in un nuovo gameplay
Alan Wake 2 torna a mostrarsi in un nuovo gameplay pubblicato in esclusiva da IGN USA, che mostra le prime fasi dell’avventura impersonata da Saga. Undici minuti divisi tra azione, storia e una manciata di puzzle ambientati in un parco a tema appartenente a una piccola città.
Saga è la co-protagonista in Alan Wake 2 (a proposito, sei ad un passo dalla nostra anteprima alla Gamescom 2023), le sue vicende porteranno i giocatori ad esplorare una Cauldron Lake affetta dagli eventi che hanno scosso il primo gioco e i suoi relativi DLC. Un’avventura dualista, che esplorerà infine l’incubo di Alan Wake che si materializza nel Dark Place.
Il titolo sarà disponibile dal 27 ottobre su PlayStation 5, Xbox Series e PC in formato digitale ad un costo di 59,99€. Al momento, Remedy Entertainment non ha annunciato alcuna edizione retail per il titolo, sacrificata stando a quanto dichiarato dallo sviluppatore per limare i costi di produzione. Non è da escludere però che in futuro un’azienda di terze parti si incaricherà di realizzare un’edizione fisica.
Alan Wake 2 nuovo gameplay
Nuovo video dalla durata di undici minuti che illustra le prime sequenze dell'avventura di Saga in Alan Wake 2