Alan Wake 2: nessuna novità in questo momento
Alan Wake 2 è sempre al centro dell’attenzione mediatica; il successo ottenuto tra il pubblico, ha spinto molte volte Remedy a ritornare sulla questione di un possibile sequel; ma allo stato attuale lo stesso Sam Lake, conferma che al momento non c’è alcuna novità di rilievo.
Intervistato da Eurogamer.net il noto autore ha confermato come il team di sviluppo sia comunque alle prese con molteplici lavori, attualmente invisibili al pubblico. Lake, ha ammesso come Remedy abbia nel proprio cuore Alan Wake,e la volontà di svilupparne degli altri; ma attualmente l’intera attenzione è indirizzata a Quantum Break.
Sam Lake inoltre, ha spiegato come per Remedy, sia fondamentale sviluppare e sperimentare i vari concept realizzati. Considerando, l’importanza di far evolvere qualsiasi idea, e di come, con quanto più tempo ci si dedica a qualcosa, più iterazioni nascono da quest’ultima,
Alla domanda quindi, se Alan Wake 2 arriverà, Lake ha risposto in questo modo:
E’ molto presto, prima di dire qualsiasi cosa di specifico che lo riguardi. Abbiamo discusso molto al riguardo. Ma nessuna notizia definitiva si può avere in questo momento.
Fonte: Eurogamer