Alan Wake 2: Modalità foto presto in arrivo come free update
Alan Wake 2 modalità foto confermata dagli sviluppatori che, però, lasciano ancora nel mistero la data di rilascio precisa.
Alan Wake 2 modalità foto aggiudicata per tutti gli appassionati della serie targata Remedy Entertainment e il secondo capitolo, uscito il 27 ottobre 2023, avrà proprio questo update. Il gioco ha subito diversi aggiornamenti da quando è stato rilasciato e i più degni di nota sono il New Game Plus e la possibilità di selezionare i capitoli della campagna.
Tutti questi update legati al secondo capitolo della serie Alan Wake sono disponibili per chiunque possiede il gioco di base in maniera del tutto gratuita. Dopo aver graziato i giocatori con questi aggiornamenti gli sviluppatori hanno confermato che un altro free update arriverà presto.
Dal momento che il gioco ha stupito non solo per la sua storia, il suo gameplay e il suo protagonista ma anche per la sua stratosferica grafica i fan hanno richiesto a gran voce che venisse aggiunta una modalità foto. La richiesta è stata talmente convincente che gli sviluppatori hanno acconsentito confermando che è già in programma.
Alan Wake 2 modalità foto on – pronti per il servizio fotografico
In un recente post pubblicato su X dalla pagina ufficiale di Alan Wake abbiamo avuto la conferma che la modalità foto è in lavorazione e che verrà rilasciata in maniera del tutto gratuito molto presto. In particolare non abbiamo una data specifica ma sappiamo che verrà rilasciata in un qualche momento durante la stagione primaverile.
Dato che non sappiamo di preciso il giorno in cui la modalità foto verrà rilasciata si pensa che possa coincidere con l’uscita di una delle due espansioni previste per Alan Wake 2 intitolata Night Spings. Questa idea è nata dal fatto che primavera si dice spring in inglese e coincide con il titolo della prima espansione prevista.
Purtroppo non abbiamo ancora una data ufficiale nemmeno per l’uscita di questa prima espansione ma di certo sarà disponibile entro la fine del 2024. Di recente Remedy Entertainment ha annunciato che il secondo capitolo di Alan Wake ha venduto più di 1,3 milioni di copie e Alan Wake 2 modalità foto sarà un incentivo maggiore per aumentare tale cifra.