Al via i saldi Steam per le Celebrazioni del Nuovo Anno Lunare
Sono partiti nella giornata di ieri i saldi Steam per le Celebrazioni del Nuovo Anno Lunare, come al solito sono tantissimi i titoli scontati con offerte speciali del giorno fino al 12 Febbraio.
Le offerte speciali per la giornata di ieri, ma ancora valide, riguardano il franchise X-Com, Tomb Raider e Fallout ma anche Don’t Starve e Warhammer: Ends Time – Vermintide.
I saldi Steam sono visionabili dal client o direttamente dal sito web e, anche se non sono presenti badge o carte collezionabili sbloccabili come durante i saldi invernali, ci sono delle opzioni di scelta per visionare giochi scontati in base ai propri interessi. Infatti la pagina ha un chiaro messaggio:
« Ancora una volta è giunto il nuovo Anno Lunare, il momento di tornare a casa per riunirsi con la famiglia. Ti trovi molto lontano dalla tua città natale Monkey City, e molti ostacoli e scelte si trovano tra te e il tuo cammino. Sei pronto per iniziare questo viaggio? ».
A questo punto potremo scegliere se superare il primo ostacolo, rappresentato da una distesa d’acqua, nuotando o chiedendo un passaggio su un vascello, così vedremo una lista di titoli selezionati a tema. Senza ombra di dubbio questi primi sconti sono molto interessanti per Tomb Raider (2013) proposto a 4,99€ e il recente Fallout 4 (qui potete trovare tutte le nostre guide e news) scontato del 33%, per 40,19€.
Riuscirete a resistere, o dopo la recente scorpacciata natalizia il vostro portafogli tornerà a piangere? Fateci sapere!