Al mondiale di calcio si gioca a Fortnite
Il portiere dell'Inghilterra si fa spedire in Qatar il suo rig per giocare a Fortnite
Il portiere dell’Inghilterra Jordan Pickford, nei giorniii di attesa tra una partita e l’altra, ha, deciso, di ammazzare, il tempo giocando a Fifa 2023 Fortnite
Pickford, che gioca con l’Everton, ha dichiarato in una intervista che è un giocatore abituale di Fortnite e che spesso ha giocato, nelle varie trasferte, portandosi dietro dei portatili.
Non soddisfatto di quelle configurazioni di fortuna, per questo mondiale ha deciso di fare le cose in grande. Il vincitore del Euro 2021 Golden Glove si è fatto spedire un kit con un portatile, ed uno schermo costruito su misura, in modo che l’esperienza visiva in trasferta corrispondesse a quella a cui era abituato a casa.
La passione per Fortnite non è solo di Pickford, ma condivisa da diversi giocatori della squadra inglese, da Marcus Rashford a Kane (hkane23) a Dele Alli (Delstroyer14); Per il momento però è l’unico giocatore che si è fatto spedire una postazione dedicata. Quella di giocare a Fortnite tra una partita e l’altra è una tradizione iniziata dallo scorso mondiale, un rito che non ha sempre portato fortuna considerando il risultato dello scorso Europeo, dove in finale furono premiati gli Azzurri.
Domenica Pickford si troverà ad affrontare la Francia, se andrà male potrà sempre confortarsi con una bella partita a fortnite.