Aion: annunciata l’espansione Steel Cavalry

NCSoft ha anunciato Steel Cavalry, l’ultima espansione in arrivo per Aion.

L’espansione introdurrà in gioco la nuova e ultima classe Aethertech. Questa sarà in grado di evocare potenti macchine da guerra utilizzabili nel cambo di battaglia come armi offensive. Inoltre verranno introdotti e due nuovi dungeon The Illuminary Obelisk e Iron Wall Warfront.


The Illuminary Obelisk 

Costruita per proteggere Katalam da un attacco esterno, The Illuminary Obelisk è un punto di interesse strategico. L’Obelisco ospita un dispositivo di schermatura che è stato sabotato dalla 43rd Destruction Unit di Beritra. I Daeva devono farsi forza e avanzare verso l’Obelisco per riprendere il controllo del suo potere difensivo e riparare l’unità di schermatura, al fine di girare le sorti della guerra a proprio favore.

Iron Wall Warfront

Il Governatore Pashid ha tenuto una vittoria sottile sopra l’Eternal Bastion, ma aveva sofferto pesanti perdite dalle battaglie precedenti. Le spie Elyos e Asmodian hanno scoperto che le forze di Pashid sono ormai deboli, e che ora è il momento opportuno per schiacciare il suo vantaggio. Un nuovo fronte di guerra è scoppiato, per rivendicare l’Eternal Bastion!
 

Per saperne di più, vi lasciamo al sito americano di Aion, aggiornato di recente in occasione dell’annuncio di Steel Cavalry.
 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!